Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Oggi è mar apr 24, 2018 5:06 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Campionato Italiano Epoca - Terrasini 1 e 2 giugno 2013
MessaggioInviato: mer mag 01, 2013 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 30, 2009 4:56 pm
Messaggi: 492
Località: Palermo
E' arrivato il momento di farvi venire l'acquolina in bocca! Ecco il modulo per la prenotazione alberghiera. Vi consigliamo questa struttura perché, oltre ad essere molto bella e con accesso diretto al mare, sarà il nostro paddock, partenza ed arrivo. Per info http://www.hotelperladelgolfo.it/site/contatti,
Hotel Perla del Golfo
Contrada Paterna, SS km.300
Terrasini, PA 90049
P: (+39) 091 8695058 Mobile: (+39) 3669045808 -- contatti con M.C. Regolarità 70, Beppe Costantino 3389097016-

Hotel Perla del Golfo- Terrasini
http://www.hotelperladelgolfo.it

Clicca sotto per scaricare la locandina:
http://www.regolarita70.com/index.php?i ... ew&iden=28

Se invece vuoi scaricare il modulo di iscrizione alla gara, clicca sotto:
http://www.regolarita70.com/index.php?i ... ew&iden=29


Allegati:
locandina definitiva  di concadoro.jpg
locandina definitiva di concadoro.jpg [ 796.26 KiB | Osservato 37093 volte ]

_________________
Immagine
Buon Gas !!! Mak
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Italiano Epoca - Terrasini 1 e 2 giugno 2013
MessaggioInviato: mar giu 04, 2013 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 30, 2009 4:56 pm
Messaggi: 492
Località: Palermo
Cala il sipario sulla 11° edizione della Tre Valli della Conca d‘Oro storica, gara valevole quale quarta e quinta prova del Campionato Italiano Gruppo 5 Regolarità.
Non nascondiamo un pò di malinconia nel momento in cui smontiamo il nostro quartiere generale all’Hotel Perla del Golfo ed il sole tramonta alle nostre spalle quasi a chiudere una bella due giorni di moto, sole ed amicizia. Vedere i nostri ospiti che ancora si attardano al bar sulla terrazza a sorseggiare, rilassati, una bevanda fresca ci rincuora. Loro si sono divertiti, lo hanno detto pubblicamente, ci hanno incoraggiato e ringraziato per tutto quanto il Moto club Regolarità 70 ha loro offerto, sia per l’accoglienza ma anche per l’aspetto tecnico della manifestazione.
A tentare di guastare la festa un zelante responsabile del Distaccamento che, nonostante nell’area demaniale i mezzi transitassero a bassa velocità anche per il tempo “largo” concesso, riteneva superato il limite imposto di 10 km/orari e quindi bloccava la gara. Solo l’esperienza del Moto club è riuscita a salvare la gara prima promettendo il rispetto del limite e poi, variando nella notte fra il primo giorno ed il secondo, il percorso della gara. Comunque bello e paesaggistico il giro con i colori e gli odori della Sicilia con una discesa mozzafiato con lo sguardo perso sul Golfo di Castellammare, una linea finalmente non provata, bella e varia nel sua progettazione con il sentiero veloce, il misto stretto, i salti, la scalinata, due guadi, le salite e le discese, il pratone finale ed anche le pietre. Tutto ovviamente in sicurezza; qui nel Gruppo 5 c’è una agguerrita voglia di far bene, ma quello che conta alla fine, è altro. Qui c’è gente che in gioventù ha vinto di tutto ma che vuole divertirsi e che è disposta ancora a confrontarsi con piloti più giovani e con moto più performanti; la passione per la regolarità è una “grave malattia” !!! E poi il fettucciato, magistralmente disegnato dai nostri Giuseppe Castelli ed Amedeo Belli, finalmente veloce e scorrevole dove non rischiavi di “ammassare la candela”, con una mega “chiocciola” attraversata da un dislivello naturale che creava dei salti a volte in salita ed altre in discesa.
Gli oltre cento amici piloti e le loro signore che sono voluti venire in Sicilia credo tornino nelle loro case complessivamente con un bel ricordo e, chi ha conquistato il podio, anche con un “pezzetto” di Sicilia. Era previsto per loro anche un ricordino duraturo nel tempo ma poi non è arrivato, ed è finita come ad Arma di Taggia con i prodotti tipici offerti dall’amico Daniele Viale che abbiamo già apprezzato!!! Ma alla fine ai nostri campioni ed alle loro compagne crediamo basti il ricordo indelebile di questa bella trasferta a Terrasini, che resta scolpita nelle loro menti. Diversamente, per i nove ragazzi partecipanti al Trofeo Testori, sarebbe stato giusto consegnare ai vincitori anche una coppa, anche perché vincerla nel loro Campionato Italiano Under 23, è cosa molto più difficile.
Appuntamento al 15 settembre a Montefiorino per riprendere, dopo la pausa estiva, il cammino di questo affascinante Campionato che ci mantiene giovani e non ci fa venire ancora la voglia di invecchiare.
Il Direttivo del Motoclub Regolarità 70

_________________
Immagine
Buon Gas !!! Mak


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

MKPortal ©2003-2008 mkportal.it