Crea anche tu un blog su Regolarità 70 | HOME
2010
2010
SBRACCIAMOCCI!!
Venerdì, 01 Gennaio 2010

2010 !!! 


volete sapere come riusciremo anche quest'anno a svoltare??? 


date retta alla mia Saggia amica Mary:


"Basta un poco di zucchero e la pillola va giù"


Fico

angelo.macaluso ha scritto qui alle 18:05 - Link - commenti
Giovedì, 31 Dicembre 2009


Pigghio e finìnu!!!!


ma che vuol dire fini?? questa smania di mettere paletti dovunque, anche ne tempo, l'anno è finito, ma la vita continua!!!


Tutti ci auguriamo in una svolta positiva, chi vuole la moto nuova , la fidanzata più bona, un mal di testa in meno .......


Io sono fortunato: calo la pasta tutti i giorni, (magari stando accura !!!) ho una famiglia tutto sommato regolare, un pugno di amici "veri", di quelli che non "c'è bisogno di parole", quattro giocattolini per passare tempo!!!! 


Va bene così, ma come disse il Grande Enzo Ferrari, mai restare senza desideri, neanche ad 80 anni, allora continuerò a desiderare la felicità dei miei figli lo sguardo sereno di Luli, un cliente - amico come Ugo, un po di critica per migliorare e.....................................Mak     


angelo.macaluso ha scritto qui alle 13:49 - Link - commenti
Sabato, 26 Dicembre 2009



Buon giorno, Natale è passato, probabilmente,  le nostre motorette si accorgeranno che qualcosa è cambiato!!!! Il peso da sopportare!!! Potremmo "ammassare" la candela e spingere un pò, magari ci scala la panza!! 


Non so  se vi siete accorti che in fondo alle home page, abbiamo aggiunto un contatore di visite ed a oggi dopo 5 giorni siamo "entrati" nel sito in 127!!!! Mi sembra un bel risultato!!! 


Il buon "Principe" Filippo Faraone ha mandato alcuni scatti d'epoca, al più presto pubblicati!!! Seguite l'esempi e potremo, magari con un po di nostalgia, ricostruire la storia delle motorette a Palermo. Gas gas per tutti. Mak



angelo.macaluso ha scritto qui alle 12:11 - Link - commenti
Venerdì, 25 Dicembre 2009


Sono preoccupato, ma anche ottimista. Mi piacerebbe che da questa "munnizza" risorgesse una nuova Palermo, con giovani interessati al bene comune senza interessi personali. 
Giovani di ogni età che sappiano lavorare ad un progetto vero di ricostruzione, ma tutto ciò può avvenire solo dopo un vero esame di coscienza, dove ogni Palermitano, si chieda quanto si educato e rispettoso nei confronti del vicino!!! Cominciamo a rispettare le leggi esistenti, rispettiamo il codice della strada, ringraziamo le comesse dei negozi, diamo il passo agli anziani, salutiamo le persone che incontriamo sulle scale ecc.ecc.!!! Partiamo dalle cose semplici e il resto verrà!!! in bocca al lupo e speriamo che il lupo viva!!!! Un giovane cinquantenne pronto a lo!ttare !!

angelo.macaluso ha scritto qui alle 12:41 - Link - commenti
Mercoledì, 23 Dicembre 2009

Buon giorno a tutti. Girando nel sito vado scoprendo che si possono fare un sacco di cose !!!


questa è una !!! Possiamo scrivere e scriverci delle nostre passioni!!


Intanto tanti in bocca al lupo x tutti e che l'anno nuovo ci porti un sacco di sterrati Baci MAKFico

angelo.macaluso ha scritto qui alle 14:28 - Link - commenti
001823 mi hanno visitato